Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
FIGLI MIEI, AVETE FORSE SENTITO LA MIA MANCANZA IN QUESTI GIORNI?
ANCHE SE NON VENGO TUTTI I GIORNI A DARVI IL MESSAGGIO IO SONO SEMPRE CON VOI E NELLA PREGHIERA MI VEDRETE!
Adesso desidero parlare a tutti i benpensanti: “I FIGLI DI BUONA VOLONTÀ SI SPENDANO, AFFINCHÉ QUESTO CONFLITTO VENGA FERMATO! VI AVEVO GIÀ DETTO CHE CI SAREBBE STATA UNA CARESTIA, UNA CARESTIA CHE TRAVOLGERÀ IL MONDO INTERO ED È PROPRIO DIETRO L’ANGOLO E CHI DOVEVA COMPRENDERLO LO HA BEN COMPRESO. FERMATE LA GUERRA E LASCIATE CHE I CONTADINI FACCIANO IL LORO LAVORO E LE MERCI SFAMINO IL MONDO INTERO! IL CONTINENTE AFRICANO STA PER INSORGERE, PERCHÉ SENTE GIÀ LA CARESTIA; A QUESTO POPOLO MANCA IL GRANO, CHE È SUSSISTENZA, È VITA. FATE PRESTO, ALTRIMENTI NON RICONOSCERETE PIÙ LA TERRA!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MACERIE.