Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, PREGATE PER I VOSTRI FRATELLI ALLUVIONATI! LA VOSTRA PREGHIERA SIA PER LORO UN CONFORTO! PREGATE PER TUTTA LA TERRA! IN OGNI LUOGO DELLA TERRA VI SONO DOLORI, SOFFERENZE, GUERRE E CARESTIA! TUTTO CIÒ FA SOFFRIRE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!”.
QUANTE VOLTE, FIGLI MIEI, VI HO DETTO “PACE, PACE SU QUESTA TERRA?”
NON MI AVETE MAI ASCOLTATA!
Sapeste, figli, la delizia di vivere nella pace e nell’Amore di Dio! Mette bene cuore, anima e mente, ma voi siete attratti dalla futilità, che, ripeto, non vi lascia nulla; forse un oggetto posto lì che non vi dà nessuna gioia, ma, se i vostri cuori saranno colmi di Dio, allora la gioia sarà trionfante.
ASCOLTATE LE MIE PAROLE, LE PAROLE DI UNA MADRE CHE SOFFRE, CAMMINATE PER LA VIA SANTA E NULLA VI MANCHERÀ! QUELLO È IL VOSTRO CAMMINO ED È LÌ CHE SARETE GIOIOSI E FELICI, MA, SE CONTINUERETE A CORRERE DIETRO ALLE COSE FUTILI, NON DIMENTICATE MAI CHE SATANA È DIETRO L’ANGOLO E NON CONOSCE RIPOSO. IL CIELO VIGILERÀ SU TUTTI VOI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.