Messaggi con Pergamena

Messaggio del 21 marzo 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, guardate che disordine vi è su questa terra! Guardate i potenti cosa fanno: dicono e poi ritirano, poi dicono ancora e intanto i figli cadono sulla terra nei conflitti e poi, allungo lo sguardo all’orizzonte e vedo l’unione che è ancora molto debole. Voglio comprendere perché siete così restii ad avvicinarvi l’uno all’altro! Un tempo eravate tutti vicini, condividevate tutto perché non vi era molto, c’era tanto amore, non perché non vi erano litigi e malintesi, vi erano anche quelli, ma dopo un po’ si risolvevano, perché vi era dentro l’amore di Dio! Allora tornate indietro e trovate la dimensione della fede in Dio, la fede in Dio vi aiuterà a comprendere che non c’è altra scelta e che siete tutti figli dello stesso Padre! Nulla giustifica il vostro stare lontani e, il vostro trattarvi male criticandovi ed offendendovi, non ha motivo di esistere perché offendete voi stessi e soprattutto il Padre vostro, Dio Padre Celeste!
Bandite l’arroganza, non siate sapientoni e mettetevi la veste dell’umiltà, solo indossando quella veste sarete piccoli e, con la vostra pochezza, potreste raggiungere l’unità tra voi; pochezza inconsapevole perché, se non vi fosse la pochezza, allora sarebbe diverso. Non dite mai: lui ha detto, lei ha fatto, non rinvangate il passato, partite da zero e donatevi i cuori a vicenda.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI DISORIENTATI CHE CHIEDEVANO AIUTO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche