“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN VOI C’È UNA VORAGINE: IL VUOTO DI DIO. QUELLA VORAGINE DOVEVA ESSERE COLMATA DA DIO, MA VOI NON LO AVETE PERMESSO ED AVETE PREFERITO LE COSE FUTILI METTENDO DA PARTE DIO PADRE CELESTE!”.
Vedete, figli! Nessun figlio può vivere senza Dio nel suo cuore; quel posto spetta di diritto a Dio, perché con il battesimo vi è stato impresso il Sigillo di Dio; ovunque ci sia il Sigillo di Dio è sempre dimora di Dio.
In questo tempo la terra vi è ancora più matrigna, ma prima non era così; essa vi si è rivoltata contro dopo tanti soprusi che ha subito.
Adesso vi dico una cosa forte e non dimenticatela mai: “NON AMARE LA TERRA, ESSENDO ESSA SUA CREAZIONE, È COME NON AMARE DIO! DIO HA CREATO LA TERRA ED ESSA VI HA OSPITATI E NON VOLETE COMPRENDERE CHE LA TERRA E VOI SIETE UNA COSA SOLA! IN CUOR VOSTRO, SE AVRETE LA DELICATEZZA DI AMARE LA TERRA, AMERETE DIO E VOI STESSI! UNA TERRA AMATA, RISPETTATA E NUTRITA È SEMPRE UNA TERRA GENEROSA PROPRIO COME IL SUO CREATORE!”.
Ripeto: “I CUORI, QUANDO SI INARIDISCONO, SONO COME DESERTI, NON CRESCE NULLA IN ESSI, DIVENTANO DURI E SECCHI, NON VI PERMETTONO DI PROVARE EMOZIONI E, TANTO MENO, NON PERMETTONO A DIO DI RENDERLI COME PIANURE FERTILI, DOVE L’ABBONDANZA È SEMPRE PRESENTE!”.
Figli Miei, ancora una cosa desidero dirvi: “IL DOLORE AL MIO CUORE NON È ANCORA PASSATO E, SE POTETE, FATE QUALCOSA PER IL MIO DOLORE, FATE IN MODO CHE IL DOLORE DIMINUISCA E POSSA IO GUIDARVI FINO ALLA FINE DEI VOSTRI GIORNI!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e colma del Mio Santissimo Amore e faccia comprendere a tutto il popolo di Dio di impegnarsi a far sì che i cuori non siano più aridi.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA REDENTI MORENDO SULLA CROCE, COLUI CHE VI HA DONATO L’ETERNITÀ!
AVETE UDITO LE PAROLE DELLA MAMMA SANTA?
IO sento l’aridità nei vostri cuori e mi dico: “COME HANNO POTUTO PERMETTERE CHE I LORO CUORI SI INARIDISSERO COME UN DESERTO? SIAMO FIGLI DELLO STESSO PADRE, MA NON SONO COME ME!”.
In verità vi dico che la vostra vita terrena non è vissuta come il Padre Mio desidera; state vivendo una vita terrena senza la preghiera e con falsità ed ingratitudine per Colui che ve l’ha donata.
Io nuovamente vi dico: “RAVVEDETEVI E PERMETTETEMI DI ENTRARE NEI VOSTRI CUORI! NON È TARDI, NON È MAI TARDI!”.
IO sono un grande restauratore di cuori ed ho il balsamo giusto che li renderà spugnosi, colmi di amore e capaci di donare emozioni, gioia e felicità”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE AVORIO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE CHICCHI DI GRANO GERMOGLIATI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO PIANURE ARIDE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VASTO CAMPO CON UN SOLO ALBERO DI MELE ROSSE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.