“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi Dio Padre Celeste mi ha chiamata e mi ha detto: “DONNA, VERGINE MARIA, VAI QUANTO PRIMA SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE IO SENTO GRIDARE LE LORO ANIME, PERCHÉ CERCANO LE MIE COSE SANTE”.
Figli Miei, questo è ciò che Dio mi ha detto! Voi siete ingenerosi, non nutrite le vostre menti e i vostri cuori delle Cose di Dio e, così facendo, fate rimanere l’anima regina senza le Cose sante di Dio; l’anima deve essere sempre colma delle Cose sante di Dio, l’anima vi guida e Dio ve l’ha donata per questo.
Vedete, figli! L’aridità dei vostri cuori fa sì che non badiate a nutrire l’anima vostra! Dio vi guarda ed è sempre lì con la speranza che voi nutriate l’anima regina, affinché possa adempiere a tutto ciò che Dio Padre desidera.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN DRAPPO DI COLORE NERO.