“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli è tornata per chiedervi: “SIETE PRONTI, FIGLI MIEI, A CAMMINARE SULLE STRADE DEL MONDO, COMINCIANDO DA GERUSALEMME? SIETE PRONTI A PORTARE LA PAROLA DEL VOSTRO GESU’ DOVE CE N’E’ DI BISOGNO E DOVE I VOSTRI FRATELLI NON POSSONO PREGARE? FATE ARRIVARE LORO LA GIOIA DEL VOSTRO SIGNORE!!! “.
Figli Miei, ripeto: “PREGATE PER LA MIA AMATA CHIESA; ESSA HA BISOGNO DI TUTTI VOI, DEL POPOLO DI DIO. VIGILATE, FIGLI!!! NON LASCIATE CHE ESSA POSSA TOCCARE LA PAROLA DI DIO; TUTTO DEVE RIMANERE COSI’ COME E’ STATO SCRITTO”.
Ahimé, figli Miei, si sono riuniti i massoni; sono arrivati ai più alti livelli della Mia Amata Chiesa; non La lasciano respirare; dettano leggi; fanno e disfano a loro piacimento.
Figli cari, tanto dovrà soffrire ancora la Mia Amata Chiesa!!! Vi invito a pregare per Papa Francesco, affinché lo Spirito Santo faccia emergere il leone che c’è in Lui e difenda la Chiesa.
Gli Apostoli del vostro Gesù si sono lasciati forviare dal Maligno; non parlano più la stessa lingua; sono divisi tra lobbies.
Figli Miei, è diventata una carneficina, una guerra all’ultimo sangue; ognuno vuol far prevalere la sua parola. Io invito tutti a chinare il capo e a lasciar che prevalga la Parola del vostro Signore Gesù Cristo; inginocchiatevi dinnanzi a LUI e pregate, affinché avvenga il Perdono per voi.
Figli Miei, adesso Mi rivolgo nuovamente a questa amata città: “VOI MI RESPINGETE ED IO SONO SOPRA DI VOI COSTANTEMENTE. VI VEDO, FIGLI? FIGLI BUONI E FIGLI CATTIVI!!! QUESTI ULTIMI SATANA LI HA TRASCINATI NEL SUO FANGO. ECCO, IO SONO VENUTA PER LA SALVEZZA DI QUESTI FIGLI!!! “.
Ricordate che Io sono la Madre di tutti i Popoli e sono ovunque per accogliere i Popoli.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore. Adesso vi lascio la Mia Gioia!!! Andate con la Pace nei vostri cuori!!! Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!