Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, VAI SULLA TERRA, CHIAMA I TUOI FIGLI E DÌ LORO CHE I MIEI OCCHI HANNO VEDUTO I LORO CUORI ASSENTI DI ME E NON MI PERMETTONO DI DIMORARE IN ESSI, PERCHÉ CONTINUANO AD INSEGUIRE LE COSE FUTILI!”.
Figli Miei, Dio non dovrebbe mai dire ai figli di lasciarlo dimorare nei loro cuori; il posto di un padre e di una madre è proprio nel più profondo dei cuori. Spetta a loro, perché la carne cerca la sua carne! Voi non volete comprendere che, lasciando dimorare Dio nei vostri cuori, per voi cambia tutto: Dio vi solleverà dai dolori che questa vita terrena vi infligge e dalle ansie che voi stessi vi create.
Ogni cosa la vedete insuperabile, ma, con Dio nei vostri cuori, non c’è nulla che non possiate fare, perché sarebbe tutta opera di Dio Padre Celeste.
FIGLI MIEI, PERCHÉ NON VOLETE PREGUSTARE UNA DELIZIA COSÌ SANTA? LASCIATELO DIMORARE E NULLA VI POTRÀ SCALFIRE! SAPESTE QUANTO É DELIZIOSO AL RISVEGLIO DEL PRIMO MATTINO POTER DIALOGARE CON IL PADRE VOSTRO E, ANCOR PIÙ, QUANTE COSE BELLE POTRESTE FARE: GESTI D’AMORE E CARITÀ; NIENTE DI TUTTO CIÒ CHE ASCOLTERETE DALLA BOCCA DI UN ALTRO FRATELLO VERRÀ DISTORTO E MAL INTERPRETATO. SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ DIO METTE NELLE VOSTRE MENTI TUTTO IL BELLO DELLA SUA CREAZIONE E NIENTE SARÀ PIÙ COME ADESSO!
Adesso ogni cosa che ascoltate, pensate e ripensate la imputridite, ma con Dio nei vostri cuori avrete mente, cuore ed anima sempre santi e benedetti dalla Santissima Trinità.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda tremebonda, calda, benedetta, dolce e bruciante su tutti voi figli della terra, arrivi alla mente, che, generosa com’è, dona la benedizione di Dio al cuore, che è bisognoso di benedizione.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE SI É FATTO UOMO IN MEZZO A VOI, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME VIVERE, COLUI CHE HA BRAMATO LA CROCE SENZA MAI DIFENDERSI E LASCIANDO CHE TUTTO SI COMPISSE QUANTO PRIMA!
DOPO AVER FATTO TUTTO CIÒ PER VOI, FIGLI, MERITO CHE VOI NON MI NOMINIATE NEANCHE PER SBAGLIO?
IO VI NOMINO, VI OSSERVO, VI BENEDICO E NON VI NASCONDO CHE IL DESIDERIO CHE TUTTI VOI MI NOMINIATE, MI LODIATE E MI BENEDICIATE É FORTE, É FORTISSIMO, MA MI SENTO UN PO’ SOLO; IO NON HO LA MENTE CORTA COME VOI E IL MIO PENSIERO D’AMORE É SEMPRE PER VOI COME PURE VI DONO TUTTA LA MIA INCOMMENSURABILE MISERICORDIA.
Sì, figli, faccio questo per tutti voi, ma di rado sento che dalla terra arriva il mio nome; IO lo faccio e voi, se potete e quando vorrete, nominatemi e sarà delizia per le mie orecchie.
QUESTO VI HO DETTO!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GLICINE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTI CACTUS SU CIASCUNO DEI QUALI SI VEDEVANO DEI VOLTI UMANI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche