“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli torna a voi con il Cuore insanguinato. Oggi grido ancora, il Mio cuore grida Dolore per tutti i Miei figli morti in quel cimitero a cielo aperto.
IO grido a tutti i Governanti del mondo: “FERMATE LE CARNEFICINE; FERMATE TUTTE QUESTE MORTI DI FIGLI MIEI. TUTTI VOI BEN PENSANTI DI QUESTA VITA TERRENA!!! VOI CHE VI SENTITE DIO SULLA TERRA!!! VOI NON SIETE DIO!!! VOI SIETE PAGANI!!! VOI SIETE CARNEFICI!!! VOI GUARDATE SOLO IL DENARO, CHE SATANA VI METTE DAVANTI E VOI NON VEDETE L’ORA DI CORRERGLI DIETRO”.
Pregate, figli!!! Pregate, affinché Dio ritorni a dimorare nei vostri cuori e che voi possiate fare solo il Benessere dei popoli; popoli stremati, distrutti. I Miei figli sono tutti allo sbando!!! Non continuate ad essere ingrati; tutti voi dovete fare il vostro Dovere e lasciate, che tutti i Miei figli vivano questa vita terrena nella Gloria di Dio e senza Carestia. Date da mangiare a tutti i Miei figli; date i Diritti a tutti i Miei figli!!! Scendete da quei troni e prostratevi dinnanzi a Dio!!!
Voi ben pensanti, Politici di tutto il mondo e anche i più alti livelli della Chiesa: “FATEVI TUTTI PICCOLI E CONTATE POCO!!! “.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti; non temete, figli Miei!!! Dio vi ama; la Madre Maria vi ama dal profondo del Suo Cuore e sarà sempre con voi. Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!