Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, IN QUESTO TEMPO COSÌ MALVAGIO SIATE UNITI E NON DIMENTICATE MAI CHE IL MIO CUORE MATERNO STA SOFFRENDO!”.
Oggi non mi pronunzierò molto, ma una cosa solo desidero dirla a tutti i governanti della terra: “FIGLI, FATE CHE I VOSTRI CUORI NON DIVENTINO CUORI SUICIDI ED OGNUNO DI VOI SI SPENDA, AFFINCHÉ SI FERMI IL FRASTUONO DELLE BOMBE SU QUESTA TERRA! QUANTE VITE INNOCENTI SI DEVONO ANCORA SPEZZARE? BASTA! VOI SIETE FIGLI DI DIO, MA LO AVETE RESPINTO! PER DIO PADRE CELESTE NON È CAMBIATO NULLA! FORZA, FIGLI, TORNATE A DIO, IL QUALE È LÌ CHE VI TENDE LA MANO E COSÌ I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DELLE SUE COSE, TROVERETE LE PAROLE GIUSTE E IL DA FARE PER FERMARE QUESTA GUERRA! VIVETE L’UNO ACCANTO ALL’ALTRO, DITEVI PAROLE D’AMORE, BANDITE LE ARMI, CAMMINATE CON IL CUORE TRA LE MANI E COSÌ COMPRENDERETE CHE SIETE FIGLI DI DIO E FRATELLI! FATE PRESTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, AVEVA LA MANO DESTRA APPOGGIATA SUL CUORE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUOCO.