Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLI TUTTI, NON RIUSCITE A COMPRENDERE LA VOSTRA INFELICITÀ EPPURE AVETE TUTTO, ANCHE IL SUPERFLUO, MA NON SIETE FELICI! IN TUTTO CIÒ CHE AVETE MANCA LA COSA PIÙ IMPORTANTE E, PERTANTO, METTETEVI IN PREGHIERA ED OGNUNO DI VOI GUARDI NEL PROPRIO CUORE ED È LÌ CHE CAPIRETE CIÒ CHE VI MANCA: IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO. I VOSTRI CUORI SONO SILENTI E NON FANNO RUMORE, MA, SE GESÙ È IN ESSI, ECCO CHE ESSI SBOCCERANNO COME FIORI IN PRIMAVERA E LA GIOIA VI PERVADERÀ. AVETE TANTO, MA IN QUEL TANTO NON AVETE MESSO GESÙ, È COME NON AVERLO E QUALSIASI COSA LA TENETE UN GIORNO O DUE E DOPO LA RIPONETE, PERCHÉ PER VOI NON HA PIÙ VALORE, MA, SE OGNI COSA VENISSE FATTA CON L’AMORE DI GESÙ, TUTTO AVREBBE UN SENSO”.
Figli, non perdete altro tempo, cercate Gesù, aprite i vostri cuori e lasciate che dimori in essi e così sarete altre creature, creature gioiose, sorridenti e caritatevoli e i vostri volti non saranno tesi come corde di violino, ma saranno rilassati, perché è Gesù stesso che dai vostri cuori comanda tutto e così vivrete sempre nell’Amore di Dio.
FATE QUESTO E RALLEGRERETE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA IN PIETRA.