“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo tempo di Avvento vengo a voi, vengo trascinando le gambe per chiedervi di rimanere accanto a Me! Devo donarvi la Delizia, trovare il posto giusto dove la Delizia possa emanare tutta la Sua potenza, coprendo la terra e tutti i cuori che in essa vivono. Piccoli miei, questo è un dolce momento, fate che sia dolce anche per voi sulla terra! Sapeste quanto è bello prendersi per mano, guardarsi negli occhi ed esprimere tutto l’amore per un fratello o una sorella! Sapeste quanto è bello e dolce accarezzare un fratello o una sorella ammalati, tutto ciò, agli occhi di Dio Padre Onnipotente, appare un’immensità! Vedete, le carezze fatte agli ammalati, il Padre non le dimentica, avrà pure i suoi anni, ma ha una mente molto lucida e quando il tempo verrà che farete il dolce ritorno alla Casa del Padre, allora lì comprenderete quanto è forte la mente del Padre vostro. Forza, unitevi, fate piano, sussurratevi l’amore, stringetevi in un abbraccio stando in silenzio, un abbraccio che varrà più di mille baci se fatto con amore. Vedete figli, siete tutti guardinghi, avete paura che gli altri vi facciano del male, buttate via tutto e siate voi stessi.
Se farete questo ne gioverà la vostra salute, soprattutto mentale.
Fate questo nel Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda amorevole, santa, santificante e dolce su tutti i popoli della terra, affinché comprendano tutto ciò che ha appena detto la Mamma Santa: unirsi, abbracciarsi e sussurrarsi l’amore senza paura, mostrate l’amore, perché l’amore vince anche i conflitti.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Vengo a voi e chiedo la carità, la carità che chiedo è di venire con Me, IO non vi obbligo, ma se volete seguitemi e poi vedrete, metterete a confronto il prima e il dopo ed IO non dirò nulla, sarete voi a fare la scelta migliore. Dove starete meglio? Accanto al Mio Sacratissimo Cuore o sospesi tra le schiere sataniche che vi vessano costantemente facendo di voi ciò che vogliono, portandovi verso il consumismo e mettendovi la bestemmia sulla bocca?
IO sono il vostro Signore, Colui che vi ha redenti, Colui che vi ha donato l’eternità.
Fate questo e la terra sarà salva!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE ECRU’, ERA IN PIEDI VICINO ALL’ASINELLO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA CHE LUCCICAVA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE VERDE ACQUA, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEVI VI ERANO TANTI ANIMALI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.