“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, TUTTI UNITI PREGATE PER L’UCRAINA! TUTTO CAMMINA MOLTO NASCOSTO, MA I NEMICI SONO GIÀ AGGUERRITI!”.
Questo vi dico oggi, figli!
Piccoli Miei, non distraetevi dietro alle cose inutili ed unitevi nella preghiera; la preghiera di gruppo è più forte di qualsiasi arma; siate tutti sincronizzati nella preghiera e, con una voce sola, pregate Dio Padre Celeste, affinché ponga fine a queste carneficine continue tra le fazioni.
SIATE FIGLI RETTI!
Ripeto: “QUESTO NON È TEMPO DI DISTRARSI, MA QUESTO È TEMPO DI SOLIDARIETÀ PER IL MALE ALTRUI, QUESTO È TEMPO DI SENTIRE IL DOLORE SULLA CARNE PUR ESSENDO DISTANTI! QUESTO SI CHIAMA “AMORE DI DIO”, QUESTO SI CHIAMA “FAMIGLIA”!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TUTE MIMETICHE.