Messaggi con Pergamena

Messaggio del 22 Maggio 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Oggi vi porto il Mio Cuore di Madre e i Miei occhi di Madre, affinché i Miei occhi diventino i vostri occhi e vediate e comprendiate il momento difficile che questa terra sta vivendo e, con essa, i figli. In questi momenti è importante l’unione tra tutti voi figli di Dio, ma, se ognuno va per sé, non supererete nulla. Uniti ce la farete!
Adesso Io chiamo a raccolta tutto il popolo di Dio: “POPOLI TUTTI, UNITEVI, AFFINCHÉ LE BRUTTURE CHE AFFLIGGONO QUESTA TERRA SI FERMINO E, TUTTI UNITI, INVOCATE LO SPIRITO SANTO, AFFINCHÉ CAMBI IL CUORE MALVAGIO DELL’UOMO E TORNINO LA PACE E LA SERENITÀ SULLA TERRA E TRA I POPOLI. IO SARÒ CON VOI NELLA PREGHIERA! PREGATE, FIGLI, PREGATE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE GRIGIO CHIARO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ARIDA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche