“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE ANELA ALLA PACE SU TUTTA LA TERRA E ALL’UNIONE TRA VOI FRATELLI!”.
FIGLI, RIUSCIRETE MAI A RENDERE FELICE IL MIO CUORE E I MIEI OCCHI POTRANNO MAI VEDERE LA PACE, L’AMORE E LA FRATELLANZA SU QUESTA TERRA?
FIGLI, SARETE MAI COME DIO DESIDERA SENZA ESSERE GUERRAFONDAI?
FIGLI, FARETE UN CAMMINO DOLCE E SANTO? PREPARERETE L’ANIMA VOSTRA, AFFINCHÉ VIVA PER L’ETERNITÀ?
Io prego, affinché accada, ma intanto ripeto ancora di fermare questa guerra, perché solo fermando questa guerra il Mio Cuore smetterà di piangere lacrime di sangue.
FORZA, FIGLI, DIMOSTRATE DI ESSERE FIGLI DI DIO, PORTATE PACE ED AMORE E NON DIMENTICATE CHE LO SGUARDO DI DIO PADRE CELESTE È SEMPRE SU DI VOI! LO SGUARDO DI DIO È IL TRIBUNALE CELESTE E ALLO SGUARDO DI DIO NON SFUGGE NULLA!
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA COLONNA DI FUMO NERO CHE SALIVA VERSO L’ALTO.