“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per accompagnarvi verso le Cose di Dio che molti di voi hanno trascurato.
Poc’anzi passavo dinnanzi al trono e Dio Padre ha detto: “EHI TU DONNA, VIENI A ME!” ed Io mi sono recata a LUI. Mi ha detto: “DÌ AI MIEI FIGLI SULLA TERRA CHE NON AMO ESSERE LASCIATO SOLO! HO CREATO I MIEI FIGLI PER POI SENTIRLI PER TUTTA LA VITA, AFFINCHÉ NON VI FOSSE SILENZIO INTORNO A ME, HO FORMATO UNA GRANDE FAMIGLIA!”.
Questo mi ha detto il Padre!
Figli Miei, non siate restii, lasciate le cose futili e dedicatevi al vostro Padre Celeste.
Voi siete sempre insoddisfatti della vita eppure, questa vita, ve la gestite da soli.
Perché non siete mai contenti? Ve lo dico Io! Non siete contenti perché, in qualsiasi cosa voi fate, manca sempre l’unzione di Dio, voi volete fare mille cose, vi sforzate a fare le cose anche quando non volete. Fermatevi e dedicatevi alla famiglia che è pure cosa importante, fermatevi per fare l’unione, anch’essa importante soprattutto in questo tempo, questo tempo così aspro, così scontroso dove tutto è il contrario di tutto. Non vi è più nulla, si ragiona solo in base agli interessi, anche i conflitti sono diventati interesse ma non dimenticate che, di questo, ne risponderete dinnanzi a Dio Padre Celeste.
“PULITE L’ANIMA E SOPRATTUTTO LE VOSTRE MANI SPORCHE DI SANGUE!”. Mi rivolgo ai potenti che credono che le loro mani siano pulite ma sono le mani più sporche di tutte, perché, anche se non usano le armi direttamente, sono state pensate e messe in atto.
Fermatevi, fermatevi, il giudizio Divino presto arriverà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA BUIO.