“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, siate accoglienti tra di voi perché è così che comincia l’unione, con l’accoglienza e la conoscenza di voi stessi; conoscete bene voi stessi, poi cercate un fratello o una sorella e conosceteli meglio. Tutto deve essere fatto con grande amore e disponibilità, soprattutto le donne che da sempre sono ventri accoglienti.
Continuate ad accogliere, create l’unione, le donne siano focolari che trasmettono calore e, quando sarete bene uniti, potrete combattere contro le guerre e contro tutte le carneficine che sono in atto su questa terra.
Pregate in questo tempo, è un tempo molto malvagio, mai prima d’ora satana si era esposto così e adesso lo ha fatto!
Pregate figli, affinché quei missili cambino direzione, pregate affinché si fermino le guerre e i conflitti su questa terra che sono cinquantasette.
Figli, fate che nei vostri cuori ci sia sempre un angolo di dolore per tutti i fratelli e le sorelle caduti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FUOCO E FUMO NERO.