“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “ECCO IL MIO CUORE ADDOLORATO! FIGLI DI TUTTA LA TERRA, FIGLI DI DIO, SOSTENETE IL CUORE DI QUESTA MADRE, È TRAFITTO DAL DOLORE! PREGATE, PREGATE SOTTOVOCE, FATE UDIRE A DIO PADRE CELESTE IL DOLORE CHE È IN VOI, AFFINCHÉ POSSA COMMUOVERSI DINNANZI A TANTO AMORE DEI SUOI FIGLI! PREGATE, PREGATE LO SPIRITO SANTO SENZA POSA, AFFINCHÉ VENGANO FERMATI I CONFLITTI SU QUESTA TERRA!”.
Figli Miei, questi sono i danni che satana ha compiuto! Gli uomini malvagi, gli uomini di potere hanno aperto la porta a satana, hanno donato i loro cuori, affinché satana li armasse fino ai denti per cose futili innescando così la miccia con bombe e aerei che colpiscono senza distinzione: giovani, vecchi, bambini tutti che torneranno alla Casa del Padre precocemente. Quanto dolore! Ricordatevi di tenere immersi i vostri cuori nel dolore, è così che rimarrete accanto al Sacratissimo Cuore di Gesù, col vostro dolore. Inneggiate la pace, gridate l’amore, gridate la vostra voglia di ricevere un abbraccio e, in chiunque venga ad abbracciarvi, vedete il Volto di Cristo, il Volto sofferente di Cristo. Tutti i figli della terra si uniscano e dimostrino che chi è con Dio è verso l’amore e la pace di questa terra.
Ecco figli Miei, questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
Non dimenticate le parole amore e carità e, se farete ciò, avrete fatto cosa gradita al Sacratissimo Cuore di Dio.
Figli, il giorno verrà che sarete dinnanzi al trono di Dio e Dio vi chiederà “FIGLIO COSA HAI FATTO?” e voi dovrete rispondere e dopo la risposta, Dio Padre aprirà il Suo Sacratissimo Cuore, affinché entriate in quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, santificante, calda, abbondante, tremebonda, colma di luce su tutti i figli della terra e faccia comprendere che, di ciò che accade su questa terra, la colpa è di tutti.
FIGLI CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Quando dico tutti, intendo dire che nessuno dei figli sulla terra ha fatto ciò che IO da tempo indico, ognuno ha fatto ciò che ha voluto.
Mi avete trattato con poca importanza, non mi avete ascoltato.
Lo dissi un tempo, poi ho scelto i miei messaggeri su questa terra e ancora ve l’ho detto e ancora non avete compreso, non avete voluto comprendere, perché la vostra pochezza e stoltezza sono infinite. Come sono poveri di Me i vostri cuori! Mi avete abbandonato e avete posto nei vostri cuori la povertà divina, non comprendete e non sentite che nei vostri cuori c’è la Mia carestia, certo, non voluta da Me!
Mi avete alzato i portoni! IO sono gentile, busso alla porta e quella porta si deve immediatamente spalancare, affinché IO possa avere tutta la padronanza dei vostri cuori, ma innalzando i portoni, con la mia gentilezza e santità ho chinato il capo, sono stato corretto, colmo di rispetto, ciò che non avete voi tra voi fratelli. IO non mi arrendo, figli, busserò a quella porta e ribusserò ancora fino a quando comprenderete che vengo in pace, vengo per donarvi la Mia luce, il Mio amore, la Mia santità e dinnanzi a ciò sarete disarmati e mi aprirete quella porta e non vi dirò “buongiorno o buonasera” perché IO ne sono padrone.
Figli, non dimenticate ciò che vi dissi: “CON ME FINO ALLA FINE DEL MONDO!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA VESTIVA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA DEL SANGUE CHE SCENDEVA TRA LE DITA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA, ILLUMINATA DA UN LATO DA UNA LUCE CELESTE E DALL’ALTRO DA UNA LUCE CUPA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.