“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, NON SCOSTATEVI DALLA VIA CHE IL VOSTRO SIGNORE VI HA INDICATO. QUANDO NON SEGUITE QUELLA VIA, DIVENTATE FACILI PREDE PER SATANA, QUANDO NON CAMMINATE CON L’AMORE DI DIO NEI VOSTRI CUORI, IL VOSTRO CAMMINO NON È VERSO DIO, MA VERSO LA DERIVA!”.
Vedete, figli! Io guardo nei cuori dei miei figli, tanti sono i cuori immersi nel balsamo restauratore del vostro Signore Gesù Cristo, ma tanti ancora hanno il deserto, hanno i cuori aridi.
Figli Miei, Io sovente vengo sulla terra e vi parlo, ma voi non volete comprendere e insistete a vivere in questo modo artificioso e così i vostri cuori diventeranno più aridi, diventeranno cuori che non sanno più accogliere l’amore di Dio in essi, cuori che non sanno ricevere e, pertanto, non riusciranno a donare amore all’umanità.
Ravvedetevi, unitevi e accorrete ad attingere al Sacratissimo Cuore di Gesù il balsamo restauratore, balsamo che vi rende buoni figli di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TERRA SECCA.