Messaggi della Domenica

Messaggio del 22 settembre 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Piccoli Miei accorrete tutti sotto al Mio manto materno, lasciatevi amare e soprattutto lasciatevi istruire, affinché riconosciate le vessazioni di satana. Venite, in Me troverete Mio Figlio che vi farà comprendere come vivere questa vita terrena ed essere felici.
Figli Miei, ricordate sempre una cosa che da soli non raggiungerete mai la felicità, la felicità è insieme al vostro Signore Gesù Cristo, è l’unione che fa la felicità, sono le cose dette da Dio che vi rendono felici, perché la Parola di Dio è lenitrice e tutto aggiusta.
Vedete, figli! Gesù metterà nei vostri cuori la parola amore, la parola carità, il seme della carità, dell’abbondanza e della pace, farà sì che voi sarete portatori di queste Cose di Dio, andrete come greggi in mezzo agli uomini e donerete ciò che Gesù ha posto nei vostri cuori, affinché tutto attecchisca come gramigna ed ecco che la felicità su questa terra abbonderà. Chiamate Gesù, parlate con Gesù, non siete soli, ci sono Io Madre che sono mediatrice! Non vi arrabbiate, a volte capita che non lo sentite ma, vedete figli, se non lo sentite è perché voi non lo state chiamando con ardore, con grande amore. Gesù è abituato ad essere chiamato con ardore, vuole sentire i vostri corpi e la vostra anima che ardono per LUI, ma se ciò non dovesse capitare chiamate Me ed Io farò la mediatrice, perché Io sono la Madre di Dio.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, colma di Me, tremebonda e dolce su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il cammino che stanno facendo sulla terra non mi è molto gradito.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO PER QUALE VIA CAMMINARE!
No, figli Miei, il cammino non è giusto, voi state camminando sulle vie sataniche, siete stati deviati dalle schiere di satana e cosa peggiore non ve ne siete accorti e questo crea tristezza nel Mio Sacratissimo Cuore perché, se non ve ne siete accorti, eravate lontani da Me, ma non importa, IO sono il vostro Gesù, non sono rancoroso. Venite figli e facciamo festa con l’agnello e azzeriamo tutto, IO con il Mio dito indice vi insegnerò la nuova via e voi la percorrerete senza mai deviare.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE GRANI DI INCENSO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA FIORITA DI GIRASOLI E IN FONDO ALLA VIA VI ERA UNA LUCE BIANCA POTENTISSIMA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche