“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli e Soccorritrice dei Peccatori, ecco, figli, è tornata a voi per dirvi: “VOI DOVETE SENTIRVI PARTE DELLA FAMIGLIA DEL CIELO!!! NOI SIAMO LA VOSTRA FAMIGLIA PER L’ETERNITA’!!!”.
FIGLI, NON VIVETE COME ORFANI!!! VOI NON SIETE ORFANI!!! VOI AVETE UN PADRE: DIO PADRE ONNIPOTENTE!!!
EGLI vi dona la Sua Immensa Misericordia, ma non tutti i figli sono in grado di ricevere questo GRANDE DONO D’AMORE.
La Famiglia non lascia i propri figli, la Famiglia segue i propri figli ed ecco che NOI del Cielo vi seguiamo uno ad uno; tanti figli si perdono, tanti figli si sono già persi e tanti invece ritornano alla Famiglia, ritornano al Padre, perché hanno compreso che l’Amore e la Misericordia mettono il cuore in armonia con l’anima.
QUESTO DOVETE FARE: “L’ANIMA E IL CORPO DEVONO ESSERE IN ARMONIA!!!”.
Voi vi comportate come se foste da soli!!! Tanti mi seguono, tanti mi voltano le spalle, tanti mi bestemmiano e mi respingono con tutta la loro forza!!!
NON IMPORTA, FIGLI!!!
Io vengo sulla terra, perché Dio mi manda a voi e mi dice di dirvi: “VI STATE PERDENDO NEL BUIO DELLE TENEBRE E INVITA TUTTI VOI, BUONI CRISTIANI, A NON METTERLO DA PARTE; EGLI E’ VOSTRO PADRE E VUOLE SAPERE COME SI COMPORTANO I FIGLI DELLA TERRA E SOPRATTUTTO QUANDO VENGONO TENTATI DALLE INSIDIE SATANICHE”.
FIGLI, ACCORRETE A ME!!! VENITE IN QUESTA OASI D’AMORE: “LA MIA FONTE”!!! IO VI DONERO’ TUTTO QUELLO CHE IL PADRE VOSTRO VUOLE DONARVI, IO VI AIUTERO’ E VI METTERO’ IN CONTATTO CON IL PADRE VOSTRO, AFFINCHE’ RIUSCIATE AD AVERE UN RAPPORTO CON LUI.
Ecco, figli Miei, adorati figli, ci tenevo, dal profondo del Mio Cuore, a dirvi di non comportarvi da orfani, perché voi non siete orfani!!!
ECCOCI!!! NOI SIAMO LA VOSTRA FAMIGLIA DEL CIELO E VENIAMO PER TENDERVI LA MANO E PER COLMARE I VOSTRI CUORI D’AMORE.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI!!! TORNATE ALLA FAMIGLIA!!!
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
SONO QUI E ASPETTO FINO ALL’ULTIMO FIGLIO!!!
DESIDERO CHE OGNI FIGLIO FACCIA RITORNO ALLA FAMIGLIA ETERNA!!!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE GRIGIO BRILLANTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA GRANDE FAMIGLIA IN FESTA: UNA TAVOLA IMBANDITA CON TANTE PERSONE GIOIOSE.