Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 Dicembre 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo d’Attesa chiedo a tutti i figli di Dio di riunirsi aspettando la Delizia; presto la Delizia colmerà i cuori di tutti i figli della terra e nascerà in essi una nuova alba.
Unitevi nell’attesa della Delizia, ma fatelo con amore e delicatezza, bandite ogni pensiero non gradito a Dio dalle vostre menti, fate che nelle vostre menti non ci siano giudizi di alcun tipo, ma ci siano Dio Padre Onnipotente, la fratellanza e quella voce di carnalità.
Piccoli Miei, nel mentre arriva la Delizia, rimanete uniti, fate piano e pregustatevi la Delizia, assaporatela, condividetela in piena gioia per poi cantare tutti insieme: “GLORIA A DIO NELL’ALTO DEI CIELI!”.
FORZA, FIGLI MIEI, RIMANETE ACCANTO A ME ED IO VI DELIZIERÒ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE; LA MADONNA ERA SOPRA L’ASINELLO CON AL SUO FIANCO SAN GIUSEPPE.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche