“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “NON URLATE, NON FATE TANTO RUMORE, FATE CHE I VOSTRI CUORI FREMANO DALLA GIOIA PER L’ARRIVO DELLA NUOVA NOVELLA. SIATE FERVOROSI NELL’ATTESA, SAPENDO CHE, QUANDO LA DELIZIA SARÀ NEI VOSTRI CUORI, VI SARÀ UN’ESPLOSIONE DI GIOIA E DI SERENITÀ E TUTTA LA TERRA SARÀ ILLUMINATA DALLA SUA LUCE POTENTE. RIMANETE ACCANTO A ME IN QUESTO CAMMINO E SOFFRITE CON ME!”.
Vedete, figli! Io sono in cammino, soffro e sovente pongo la mano sul Mio ventre e gioisco; voi comprenderete che, in quell’attimo lì, sapendo il Dono che dovrò fare a tutta l’umanità, non sento più dolore e fatica.
Io desidero solo che la terra venga illuminata quanto prima dalla Potenza Divina.
Siate uniti e raccolti, fate piano e poi, quando sentirete una spinta leggera e dolce nei vostri cuori, lasciatevi andare alla gioia, gridate e cantate “Alleluia”, perché Gesù è nato nuovamente e non dimenticate che nasce in ogni cuore della terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTO DI COLORE ECRU’, ERA INCINTA ED ERA IN PIEDI APPOGGIATA CON IL BRACCIO DESTRO SULL’ASINELLO MENTRE CON LA MANO SINISTRA SI TENEVA IL MANTO. LA MADONNA APPARIVA MOLTO STANCA.