“Cari figli, la Madre Maria Immacolata e Madre di tutti i Popoli viene a voi per dirvi di incamminarvi sulla Strada che vi conduce al vostro Salvatore.
Figli, ripeto: “LA GRANDE BESTIA SI E’ SVEGLIATA; NON LA SI PUO’ PIU’ TENERE A BADA; VUOLE ALZARE LA BANDIERA DELLA VITTORIA”.
Figli Miei, adesso sì che dovete riunirvi e pregare; pregate anche per il Santo Padre, perché la Sua vita è appesa ad un filo.
Mi rivolgo a tutti i potenti del mondo: “Lasciate stare il denaro!!! Tirate fuori i Miei figli dalla povertà!!! Date loro da mangiare e da bere!!! Non siate crudeli!!! IO, se fossi in voi, tutti uniti, fermerei gli uomini neri; la carneficina è alle porte; difendete le Case Sante; non permettete, che ne prendano possesso; portate via l’Eucarestia; chiunque La custodisca come un grande tesoro, anche di più; non dimenticate che avete tra le mani il vostro Redentore; EGLI vi aiuterà e vi farà capire dove dovete andare per essere al sicuro”.
Figli Miei, adorati figli, la Madre Maria ha veduto fuoco, fiamme che ardono, barriere di fuoco per fermare tutti i Miei figli.
Figlioli, la Madre vostra sta gridando forte: “METTETEVI IN SALVO!!! La prima cosa da fare è spalancare i vostri cuori, quanto prima; chiamare il Padre vostro, affinchè EGLI possa dimorare per sempre in voi e pregare, pregare forte perché Lo avete messo da parte; Lo avete offeso!!! Siete stati dei pagani!!! Ma EGLI è sempre il Padre vostro; supplicateLo, ma dal profondo del cuore; non fingete come avete fatto fino ad adesso; EGLI lo capirebbe subito, e potrebbe scatenare la Sua Giustizia Divina senza Pietà.
IO sarò sempre con voi; questo è il Mio compito di Madre.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e, con il Cuore sanguinante tra le mani, vi benedice tutti”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!!!