“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per portarvi le Cose di Dio.
Figli, mentre camminavo, Dio Padre Celeste mi ha detto: “EHI TU, DONNA, VIENI DA ME! ANDRAI SULLA TERRA E DIRAI AI MIEI FIGLI DI ESSERE CONSENZIENTI A RICEVERE LA MIA GIOIA E LA MIA CARITÀ. DIRAI LORO DI TORNARE TUTTI A ME, AFFINCHÉ SATANA POSSA TEMERE LA MIA POTENZA, COSÌ DA NON ESSERE PIÙ VESSATI!”.
Forza, figli Miei! Fate ciò che dice il Padre, era desideroso che Io vi dicessi ciò!
Accorrete a LUI, figli Miei, lasciatevi proteggere, nulla vi darà gioia e protezione come il Padre vostro, LUI guarda ogni cosa su questa terra!
Provate ad essere padri e a guardare tutte le brutture che accadono ai vostri figli, come vi sentireste?
Ecco, così si sente Dio Padre Celeste!
Nel mentre mi avviavo, poi, ho udito ancora la Sua voce: “DONNA!” e mi sono voltata con grazia: “SÌ!” e con una voce suadente mi ha detto: “NON DIMENTICARTI DI DIRE LORO QUANTO LI AMO. ANCORA UNA COSA! DIRAI LORO QUANTO GRANDI SONO LE MIE SOFFERENZE PER TUTTI I MIEI FIGLI, MA SOPPORTABILI, PERCHÉ L’AMORE CHE HO PER LORO MI PORTA ALLA SOPPORTAZIONE DEL DOLORE!”.
Ecco, figli, questo mi ha detto! Fate ciò che Dio desidera e ricordate bene che Dio non proibisce, Dio è insegnamento, amore, gioia e carità.
Fate questo e avrete fatto cosa gradita al Padre!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA POTENTE LUCE CELESTE.