“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, NON ABITUATEVI AL VUOTO DI DIO NEL CUORE E NELL’ANIMA! VOI SIETE FIGLI DI DIO, CARNE DI DIO! DIO PADRE DESIDERA LA VICINANZA AI PROPRI FIGLI!”.
Vedete, figli! É un contatto che non si può troncare, Dio vi ha mandato il Suo Unigenito Figlio, il quale vi ha redenti e vi ha donato l’eternità.
VOI COMPRENDETE? SE NON SIETE CON I CUORI PREGNI DI DIO NON SIETE IN CONTATTO CON IL PADRE CELESTE!
É UN DARE E UN AVERE!
Dio non vuole perdere dal suo sguardo neanche un figlio, neanche i peccatori e mi manda ogni giorno su questa terra, affinché Io possa cercare i figli peccatori ed insegnare loro come fare a non avere i cuori aridi come deserti.
Vedete, figli! Quando il cuore non è inaridito come un arido deserto ecco che esso si nutre delle Cose di Dio ed è come quando vi è una pioggia abbondante nel deserto spuntano qua e là fili d’erba; nutrendovi delle Cose di Dio, figli, sentirete la gioia infinita e vi chiederete cosa vi è accaduto: “QUESTA É OPERA DI DIO! PREGATE, FIGLI, PREGATE, LODATE DIO E LA GIOIA NON MANCHERÀ E, QUANDO I CUORI SONO COLMI DELLE COSE DI DIO, ECCO CHE ESSI DIVENTANO CUORI GIOIOSI, CUORI CARITATEVOLI, CUORI PRONTI SEMPRE A COMPIERE UN GESTO D’AMORE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.