Messaggi con Pergamena

Messaggio del 23 marzo 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi, in questa terza domenica di Quaresima, viene a voi.
Figli, questo è tempo di pulizia, in questo tempo di Quaresima fate le pulizie in voi stessi!
Vedete, la Quaresima non è solo astenersi dal cibo, è tanto altro: astenersi dal peccato, dalle cattiverie, da una moltitudine di cose. Parlate meno e agite di più e, strada facendo, comprenderete che questa è la cosa giusta da fare. Spalancate i vostri cuori e fate che siano sempre pregni delle Cose di Dio perché il silenzio fa diventare duri ma, se nei cuori vi è la presenza di Dio costante, ciò non accadrà e ne verrete fuori solo con la dolcezza del Padre vostro.
Non guardatevi con gli occhi cattivi come se foste colpevoli di qualcosa, nessuno è sbagliato, siete tutti sbagliati ma, con l’abbondanza di Dio nei vostri cuori, troverete la giusta dimensione, comprenderete e diventerete sempre più simili al Padre vostro perché siete carne della Sua Carne!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMBRUNIRE.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche