“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e benedirvi.
Figli, il cielo è tutto riunito in preghiera con luce soffusa e prega contro i conflitti della terra!
I potenti, quanto parlare inutile! Quanto ci vuole per fermare il fuoco? Quanti figli devono cadere ancora? Fermate il fuoco e nessuno pretenda nulla dall’altro! Dio Padre Celeste è angustiato perché, mentre i figli cadono sulla terra, gli uomini, come se nulla fosse, perdono tempo. Chi può e deve fermare queste guerre, lo potrebbe fare in poche ore, ma non vi è la volontà perché mettono prima le spartizioni davanti! Oh sì, come dovranno rispondere dinnanzi a Dio quel giorno e non sapranno cosa dire mentre guarderanno il Volto del Padre severissimo!
Fate presto! Abbassate le canne dei cannoni, fermate gli aerei e rifocillate questi figli. Portate viveri e medicinali e pentitevi di ciò che avete fatto!
Io, Madre, guardo dall’alto del Cielo e dico: “QUANTI FIGLI CADUTI DA UNA PARTE E DALL’ALTRA, MIGLIAIA DI VITE SPEZZATE, FIGLI CHE DOVEVANO ANCORA CRESCERE!” e allora Io prego, prego lo Spirito Santo affinché interceda e Dio li possa perdonare!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, abbondante e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che devono unirsi tutti e fare un mondo di pace. Non è impossibile convivere assieme. Convivere si può perché siete fratelli, ma solo se lo desiderate questo accadrà, altrimenti questa terra non avrà mai più pace!
Figli, chi vi parla è il vostro Signore Gesù Cristo, Colui che vi ha annunciato il bene ma voi avete cercato il male! IO ho parlato con la bocca, voi parlate con le armi, siamo di famiglia ma siamo diversi. Bandite le armi e pentitevi, prostratevi dinnanzi al Padre Mio e ancora non basterà! Quanti figli caduti sulla terra e quanti ne dovranno cadere ancora! Se continuerete così, con l’astio nei vostri cuori, la terra tutta sarà sempre in guerra! Ci saranno conflitti dopo conflitti, è questo che volete? Allora andate per le strade senza ideologie di nessun tipo e gridate: “NO AI CONFLITTI, SÌ ALLA PACE!”, solo questo, ma fatelo tutti!
VI BENEDICO NEL MIO NOME TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA LENZUOLA IMPREGNATI DI SANGUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ARMAMENTI SCHIACCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO ARMAMENTI SCHIACCIATI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.