“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, SE NON SARETE LIGI E NON AVRETE TUTTE LE ACCORTEZZE PER PROTEGGERVI DA QUESTA PANDEMIA, SARETE SCONFITTI! LA PANDEMIA È DIVENTATA MOLTO AGGRESSIVA E TUTTA L’EUROPA NE SOFFRIRÀ!”.
Con il Cuore tra le mani vi dico: “RIGUARDATEVI, ALTRIMENTI CADRETE TUTTI! ALL’INIZIO DELLA PANDEMIA ERAVATE UN PO’ PIÙ LIGI ED AVEVATE MOLTE ACCORTEZZE, MA, COME SU TUTTE LE COSE, VOI CI FATE L’ABITUDINE E BADATE, FIGLI, CHE FARE L’ABITUDINE CON QUESTA PANDEMIA SIGNIFICA SOLO MORTE!”.
Vedete, figli! Il cielo tutto in questo giorno si è riunito con lo strumento di Dio e presto per tutto il popolo di Dio ci saranno novità importanti.
Ripeto: “SIATE LIGI, ABBIATE LE GIUSTE ACCORTEZZE, PREGATE E PER UN GESTO NON PENSATO POTRESTE INFETTARVI!”.
Ecco, figli, anche oggi il Cielo vi ha parlato e vi ha benedetti!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO BARELLE OSPEDALIERE.