“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLO DI DIO, BANDITE DAI VOSTRI CUORI QUESTA FINTA GIOIA! QUESTA NON È GIOIA, QUESTA È TRISTEZZA E NON VE NE RENDETE CONTO! QUANTE VOLTE DEVO DIRVI CHE, SE NON LASCERETE DIMORARE IL VOSTRO RE NEI VOSTRI CUORI, NON ANDRETE AVANTI?”.
Ripeto: “CHI DEVE DIRIGERE IL VOSTRO CAMMINO È SEMPRE GESÙ!”.
Piccoli Miei, siete ancora digiuni delle Cose di Dio e l’anima regina non protesta, non ha più le forze e si è assopita aspettando che Dio le faccia grazia e, pertanto, predisponetevi ad accogliere questa grande grazia di Dio nei vostri cuori e così le menti non saranno più rinsecchite; ravvivate le vostre menti, affinché tutto passi al cuore e venga rifocillata l’anima regina.
Ripeto: “FIGLI MIEI, NON ABBIATE PAURA DELLE COSE DI DIO, BANDITE QUESTA FINTA GIOIA, FATE CHE NEI VOSTRI CUORI ENTRI LA GIOIA CHE VI DONA DIO, SPALANCATE I VOSTRI CUORI, PREPARATE IL GIACIGLIO, AFFINCHÉ DIO RIMANGA SEMPRE NEI VOSTRI CUORI E IN OGNI MOMENTO BATTETE LA MANO SUL CUORE, ATTINGETE DAL SUO SACRATISSIMO CUORE E VI SARÀ DONATO IL SUO BALSAMO RESTAURATORE”.
Forza, figli Miei, tornate nella delizia, tornate nell’amore! Voi non sapete più cos’è l’amore! Dio ve lo farà scoprire nuovamente!
SIA BENEDETTO IL SUO NOME!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.