“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, la pandemia sta dilagando a macchia d’olio! Lo so, figli, che temete di essere nuovamente rinchiusi tutti ed allora Io Madre vi dico: “RIMANETE QUANTO PIÙ POSSIBILE NELLE VOSTRE DIMORE, PORTATE LA MASCHERINA E PRENDETE TUTTE LE PRECAUZIONI, AFFINCHÉ LA CARICA VIRALE NON DILAGHI DI PIÙ! OGNUNO DI VOI SA BENE COME COMPORTARSI!”.
Figli Miei, bandite la stoltezza e state attenti a questa pandemia e di questo ve ne ho già parlato all’inizio di questa pandemia.
ATTENZIONE, PERCHÉ QUESTO PAESE POTREBBE RAGGIUNGERE UN MILIONE DI INFETTATI!
POTETE FARE CIÒ CHE VOLETE, MA TUTTO VA FATTO CON PROTEZIONE!
Io sono la prima a chiamarvi all’unione, ma in questo tempo pandemico unitevi con i cuori a distanza e non fatemi ripetere nuovamente ciò che vi ho detto.
IL CIELO VI ASSISTERÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI IN PREGHIERA.