Messaggi della Domenica

Messaggio del 23 Ottobre 2022

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “BANDITE L’INDIFFERENZA! ESSA VI RENDE SEMPRE PIÙ FREDDI, PIÙ INSENSIBILI ED INCAPACI DI PROVARE UN SENTIMENTO!”.
QUESTA TERRA È ABITATA DA VOI UMANI E, PERTANTO, COME POTETE VIVERE UNA VITA FATTA DI INDIFFERENZA, UNA VITA IN CUI IL DOLORE ALTRUI NON INTERESSA A NESSUNO?
NON È COSÌ CHE DIO VI VUOLE! DIO VUOLE CHE VI COMPORTIATE PER CIÒ CHE SIETE: UNA GRANDE FAMIGLIA, UNA COMUNITÀ NELLA QUALE TUTTI SI AIUTANO TRA LORO E SI È PARTECIPI AL DOLORE DI UN FRATELLO O DI UNA SORELLA.
Piccoli Miei, come vi ho già detto quest’oggi, voi siete alla ricerca di chissà cosa e quel qualcosa lo troverete alla vostra maniera, ma dopo un po’ sarete infelici, delusi e non riuscirete a gioire su nulla.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ NEI VOSTRI CUORI MANCA LA COSA PIÙ IMPORTANTE: LA PRESENZA DI DIO.
COME PUÒ UN CUORE ANDARE AVANTI AVENDO IN ESSO LA CARESTIA DI DIO?
NON PUÒ, È UN CUORE GELIDO, UN CUORE ARIDO, UN CUORE IN CUI NON CRESCE SENTIMENTO!
Ripeto: “BANDITE L’INDIFFERENZA, AFFINCHÉ QUESTA TERRA CAMBI ROTTA! L’INDIFFERENZA UCCIDE SENZA ARMA, È PEGGIO DI UN’ARMA ED È PIÙ DOLOROSA!
Sì, figli Miei, l’indifferenza provoca grande dolore e chi la riceve non ha più voglia di fare questo cammino.
RIFLETTETE SU QUESTE PAROLE E NON DIMENTICATE CHE L’INDIFFERENZA UCCIDE ANCHE CHI LA ESERCITA E COLUI O COLEI CHE ESERCITA L’INDIFFERENZA HA IL CUORE GIÀ INARIDITO E VUOTO DI DIO.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda benedetta, calda, tremebonda e piena di ME su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che IO non mi sono mai allontanato, ma voi sì.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Sì, figli, vi siete allontanati da ME e dal Mio Sacratissimo Cuore!
Voi vi allontanate da ME e chiedete le grazie, ma IO le elargisco e non vi accorgete e non dite mai: GRAZIE, GESÙ!
A ME, figli, non serve il vostro grazie, a ME serve sentire che ciò che ho elargito lo abbiate percepito e corriate accanto al Mio Sacratissimo Cuore.
VENITE, VENITE, FIGLI! IL MIO SACRATISSIMO CUORE È QUI, IL MIO SACRATISSIMO CUORE È UNA SORGENTE INFINITA E, PERTANTO, VENITE ED ATTINGETE DA ESSO E CAMMINATE SEMPRE CON IL MIO VOLTO DINNANZI AI VOSTRI OCCHI, AFFINCHÉ IO SIA SEMPRE PRESENTE NELLA VISIONE E NELLO SPIRITO!
Questa sera non mi pronunzierò molto e, come vi ha già detto la Mamma Santa, bisogna rispettare il dolore dello strumento.
Ripeto: “IL CIELO NON È INDIFFERENTE!”
Forza, figli, rallegratevi quando c’è da rallegrarsi e siate doloranti quando c’è il dolore!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI AZZURRO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN VELO DI COLORE BIANCO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CAMPO DI GIGLI BIANCHI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN RUSCELLO CON ACQUA DI COLORE CELESTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche