“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI, POPOLO DI DIO, NON ABBIATE PAURA E PREDISPONETEVI A RICEVERE LE COSE DI DIO!”.
FIGLI MIEI, NON SENTITE IL CUORE E L’ANIMA COME GRIDANO PERCHÉ SONO MANCANTI DELLE COSE DI DIO?
Aprite il cuore a Cristo, lasciate che Lui dimori e rifocilli mente, cuore ed anima e, se ciò accadrà, voi non sarete più gli stessi; intanto, predisponendovi ed accettando le Cose sante di Dio, avete fatto grande azione agli occhi di Dio e poi, essendovi colmati delle Cose sante di Dio, sarete belli e gioiosi, le azioni che compirete saranno grandi agli occhi di Dio Padre Celeste, riuscirete a mostrare il volto di Dio e a vedere il volto di Dio in ogni vostro fratello, non sarete più in collera per una parola detta senza senso e non le darete peso.
SAPETE PERCHÉ? PERCHÉ LA MENTE, IL CUORE E L’ANIMA, QUANDO NON SONO A DIGIUNO DELLE COSE SANTE DI DIO, FANNO DA CALMIERI, LENISCONO OGNI RABBIA ED OGNI OSTILITÀ!
Forza, figli Miei, affrettatevi e, con tutte le vostre forze, desiderate che Dio si impadronisca dei vostri cuori!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN CROCIFISSO COPERTO DA UN VELO BIANCO.