“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, ancora i Miei occhi non hanno veduto l’unione, affrettatevi, perché, come vi ho già detto tante volte, l’unione tra voi fratelli è importante! Con l’unione si resta uniti, non ci si critica e ci si aiuta l’uno con l’altro, con l’unione potete rimanere nella preghiera di massa e, con essa, farete molto rumore, affinché arrivi alle orecchie dei cosiddetti potenti guerrafondai!
Sapeste la quantità di armi che si spostano, non credereste ai vostri occhi!
Vedete, quest’oggi, Io non mi dilungo molto, voglio che voi comprendiate la gravità di questo momento terreno. Voi non avete la verità, perché non ve la dicono, mentono, la verità la comprenderete voi con l’aiuto di Dio nei vostri cuori.
Questo volevo dirvi e ve l’ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA L’IMBRUNIRE.