Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Aprile 2022

Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo giorno santo e misericordioso il fuoco delle bombe non si ferma; la misericordia non è insita nei cuori dei figli.
Figli Miei, siate misericordiosi, siate pregni della misericordia; è il cuore che deve essere pregno di misericordia.
Gesù vi ha donato tutta la Sua misericordia e voi non siete capaci di essere misericordiosi e, anche nelle piccole cose, siete puntigliosi, orgogliosi e non propensi al perdono.
Voi siete figli di Dio, il quale vi ha creato a Sua immagine e somiglianza, ma, se voi non rimarrete tali, non diventerete mai figli misericordiosi; voi nel cuore avete la misericordia, ma fate di tutto per non metterla in atto, perché satana vi ha vessati e deviati ed anche perché non date il giusto nutrimento al cuore con l’infinita misericordia donatavi da Dio e, fino a quando i cuori resteranno in carestia delle Cose di Dio, non riuscirete a camminare sulla via della salvezza.
FATE PRESTO, FIGLI MIEI! RAVVEDETEVI, IMMERGETEVI NELLE COSE DI DIO E CAMMINATE IN ODORE DI SANTITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA AVVOLTA IN UN MANTELLO DI COLORE NERO, SUL CAPO NON PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FANGO.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche