Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 febbraio 2024

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, oggi Dio Padre Celeste mi ha detto: “DONNA, VAI ALLA MIA AMATA FONTE E GRIDA ANCORA AI TUOI FIGLI L’UNIONE! NON TUTTI ASCOLTERANNO IL TUO GRIDO, MA, IN MEZZO A TANTI, SE SOLO POCHI COMPRENDERANNO CIÒ CHE TU DIRAI LORO, ALLORA, COME GRAMIGNA, CAMMINERÀ E RAGGIUNGERÀ I CUORI DEI FIGLI!”.
Figli Miei, vengo per dirvi in mezzo a tanta ferocia: “AMATEVI, MA PREGUSTATE IL GUSTO DI CERCARVI!”.
Vedete, quando vi cercate, quell’impegno coinvolge mente e cuore e, quando l’unione è cercata con forza, quella è vera unione e diventerà amore e gioia ed ogni atto d’amore che farete tra voi, arriverà al Sacratissimo Cuore di Gesù. Dio sa quanti siete a fare gesti d’amore, siate onesti!
Forza, figli Miei! Ripeto: “IN MEZZO A TUTTA QUESTA FEROCIA VOI POTRETE ESSERE L’ALBA DEL PRIMO MATTINO, UN’ALBA DOLCE E SANTA E, CREDETE, SE TUTTI VOI VI CERCHERETE E VI AMERETE PROPRIO COME DIO DESIDERA, GLI UOMINI DAL CUORE MALVAGIO, I GUERRAFONDAI E I MASSONI NON AVRANNO VITA FACILE, PERCHÉ LORO CONOSCONO SOLO LA MALVAGITÀ, MA NON COMPRENDONO QUESTA AMPIA PARTE DEI FIGLI DI DIO, CON L’AMORE, QUANTO PIÙ POTENTE PUÒ ESSERE, PERCHÉ ESSA È UNTA DA DIO!”.
Figli, sapete la Madre Maria cosa vi dice? Forza, anch’Io sono tra voi! Voi camminate sulla terra ed Io vi raggiungo dal Cielo e saremo forti, perché non abbiamo la carestia di Dio e porteremo amore e gioia in tutti i cuori dei fratelli e delle sorelle ed ecco che il tempo verrà che l’amore trionferà!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUNGA VIA ILLUMINATA DI AZZURRO.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche