“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per infondere nei vostri cuori le Cose di Dio.
FIGLI MIEI, QUESTA SERA INVITO OGNUNO DI VOI A PORTARE LA CROCE DEL MIO AMATO FIGLIO GESU’!
FIGLI, SE NON VI DECIDERETE A PORTARE LA CROCE, NON COMPRENDERETE CIO’ CHE HA PATITO MIO FIGLIO!
Dio lo ha mandato sulla terra; EGLI si è fatto UOMO in mezzo a voi, vi ha insegnato comportamenti di Fede, di Carità e di Umiltà e vi ha lasciato il Vangelo, affinché ognuno di voi attingesse alla Sua Parola, ma voi, ripeto, vi siete fatti deviare da questa estrema Modernità che nulla vi dà, ma confonde solo le vostre menti e fa’ sì che i vostri occhi vedano solo ciò che è novità e, dopo aver veduto, non siete ancora soddisfatti, mettete ancora da parte Mio Figlio e volete sempre di più.
IL VOSTRO DI PIU’ DEVONO ESSERE MIO FIGLIO E LA SUA PAROLA!
PREGATE, AFFINCHE’ EGLI ILLUMINI IL VOSTRO CAMMINO ED OGNUNO DI VOI DECIDA DI PERCORRERE LA VIA DEL CALVARIO SOTTO IL PESANTE PESO DELLA CROCE.
PER COMRENDERE CIO’ CHE MIO FIGLIO VI HA DONATO, FIGLI, DOVETE PASSARE ATTRAVERSO LA SOFFERENZA!
Io, Madre di Dio, ero sotto la Croce quando Mio Figlio è stato crocifisso!
EGLI SI E’ OFFERTO PER REDIMERE IL MONDO DAL PECCATO!
DOV’E’ LA VOSTRA RICONOSCENZA NEI CONFRONTI DEL VOSTRO SIGNORE E CREATORE?
Quando vedete il Crocifisso, figli, non chinate il capo, non degnate il Crocifisso di uno sguardo amorevole ed, appena fate pochi passi, ecco che vi è qualcosa di moderno che attira il vostro sguardo e diventate di nuovo euforici e pieni di vita e volete comprendere ad ogni costo di che cosa si tratta e, una volta compreso e magari posseduto, siete nuovamente infelici.
VI DICO CIO’, PERCHE’ COMPRENDIATE CHE PER VOI L’UNICA FELICITA’, L’UNICA GIOIA E’ MIO FIGLIO, VOSTRO REDENTORE!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
FIGLI, NON SMETTERO’ DI VENIRE SULLA TERRA PER ISTRUIRVI ALLE COSE DI DIO E PER DONARVI IL MIO AMORE MATERNO!
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I POPOLI CHE SI INCAMMINAVANO SULLA VIA STRETTA.