Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per ripetervi: “FIGLI MIEI, PREGATE SENZA POSA, PERCHÉ GLI EVENTI CHE VERRANNO PORTERANNO DOLORE! CERCATE DI CONDURRE UNA VITA NELLA TRANQUILLITÀ, NON OSTENTATE E NON PERDETE MAI LA VOGLIA E IL DESIDERIO DI FARE LA CARITÀ!”.
Piccoli Miei, vi avevo detto che sarebbe arrivata una nuova pandemia ed ecco che è arrivata; adesso dovete proteggervi, perché il virus ha fatto il salto di qualità; questa pandemia esisteva già da oltre cinquanta anni, ma come ben sapete i virus si evolvono e fanno un salto di qualità dall’animale all’uomo.
FORZA, FIGLI MIEI, NON SIATE AVVILITI, RIMANETE SEMPRE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, PROTEGGETEVI E CONDUCETE UNA VITA TRANQUILLA E SENZA OSTENTAMENTI!
Il vostro Signore vi aiuterà, Dio non abbandonerà nessuno, perché voi siete le sue creature!
La cosa importante è che vi proteggiate ed andiate avanti; ci sono Io che ogni giorno vi indico la via da percorrere e vi faccio comprendere cosa è buono e cosa no, ma è importante che voi sappiate ascoltare e capire come camminare su questa terra.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO BRUCIATI.