“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, piccoli Miei, anche questa sera Dio mi ha detto: “DONNA, VAI E PARLA AI TUOI FIGLI SULLA TERRA! ED IO È CIÒ CHE HO FATTO!”.
Vedete, figli! Voi siete disorientati, non vi accontentate più di nulla e volete sempre di più, ma Io da Madre vi dico: “FIGLI, LASCIATE STARE IL CONSUMISMO PERCHÉ NON VI PORTA A NULLA DI BUONO, ABBRACCIATE IL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, QUEL CUORE SANTO CHE RIEMPIE I VOSTRI CUORI E, QUANDO I VOSTRI CUORI SARANNO COLMI DI SANTITÀ, VOI SU QUESTA TERRA COMPRENDERETE COSA FARE, COMPRENDERETE DI LASCIARE PERDERE LE COSE FUTILI E IL CONSUMISMO, CAPIRETE CHE È COSA BUONA E GIUSTA RIMANERE SEMPRE ACCANTO AL SACRATISSIMO CUORE DI GESÙ, FONTE DI SANTITÀ E DI BALSAMO RESTAURATORE”.
Piccoli Miei, quando tutti sarete insigniti del balsamo restauratore del vostro Gesù, potrete dire “SIAMO CARNE DI DIO”, DARETE IMPORTANZA AD ALTRE COSE DELLA VITA, DARETE IMPORTANZA A DIO, SARETE PIÙ UNITI, SARETE COSTRUTTORI DI PACE E DI BENE, RINCORRERETE IL GIUSTO PER VOI E COSÌ IL VOSTRO SGUARDO DIVENTERÀ AMPIO E RIUSCIRETE A COMPRENDERE CHE VI SONO MOLTI FRATELLI E SORELLE CHE HANNO BISOGNO DI CARITÀ.
Figli Miei, come vi ho già detto, chi fa la carità è legato fortemente al Sacratissimo Cuore di Gesù; ogni gesto di carità è una carezza d’amore al Cuore di Gesù e, facendo la carità, sarete diversi, i vostri volti saranno più rilassati e prenderanno le sembianze di Dio e non sarete più tesi, perché non rincorrerete più il superfluo, cosa non buona; Dio è cosa buona, voi siete cosa buona, la carità è cosa buona, l’amore tra i popoli è cosa buona.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, piena di ME ed ardente su tutti i popoli della terra e faccia comprendere ad essi che, se lo desiderano, il tempo di infelicità può finire.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
SÌ, FIGLI, SE LO VOLETE, IL TEMPO DI INFELICITÀ PUÒ FINIRE!
FIGLI MIEI, RAGGIUNGETE IL MIO SACRATISSIMO CUORE, PONETEVI ACCANTO AD ESSO ED ATTINGETE DA ESSO IL BALSAMO RESTAURATORE!
Vedete, figli! Nel momento in cui attingete al Mio balsamo restauratore, figli, nei vostri cuori si sprigioneranno felicità, gioia, luce e queste componenti vi faranno diventare simili ai Miei dodici apostoli, i quali divulgarono la Mia Fede e voi invece divulgherete le cose che si sono sprigionate in ogni luogo della terra.
Figli Miei, questa vita non vi appartiene! Voi siete fatti di santità, di gioia, di luce divina e, pertanto, comportatevi come tali, camminate sulla via che vi ho indicato e lì vedrete la mia luce che ben conoscete e, quando l’avrete vista, ecco che vedrete il Mio Sacratissimo Cuore!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, IL VESTITO AVEVA IL COLLO A COREANA, ERA ABBOTTONATO FINO AI PIEDI E SU OGNI BOTTONE DI COLORE CELESTINO C’ERA UNA CROCE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO AVEVA UN VELO DA SPOSA IN PIZZO (SOTTO DI COLORE BIANCO E SOPRA DI COLORE ROSSO TENUTE) E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO CAMPI DI GRANO CHE BRUCIAVANO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA TUTTO IL GRUPPO UNITO IN PREGHIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.