Messaggi con Pergamena

Messaggio del 24 Maggio 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, DURANTE LA GIORNATA DOVRESTE TROVARE UN MOMENTO DA RIVOLGERE A DIO! SIETE FRENETICI E NON VI CHIEDETE MAI SE DIO É CONTENTO DI TUTTO CIÒ! NON BASTA NOMINARE DIO! VOI DOVETE PREGARE DIO CON TUTTO IL CUORE! FIGLI MIEI, PREGATE PER TUTTI I VOSTRI FRATELLI CHE SONO CADUTI IN TUTTO IL MONDO!”.
Ripeto: “FIGLI MIEI, NON ALLONTANATEVI DALLA PREGHIERA! SE LA PREGHIERA NON SARÀ NEI VOSTRI CUORI E SULLE VOSTRE LABBRA, FIGLI, I VOSTRI CUORI TENDERANNO AD INARIDIRSI E, PERTANTO, FATE CIÒ CHE VI DICO! CON LA PREGHIERA SARETE RISTORATI, CAMMINERETE NELLA GIOIA E PORTERETE GIOIA A TUTTI I FRATELLI CHE INCONTRERETE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA LUNA.

 

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche