“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, attingete l’amore che Dio ha posto nei vostri cuori, il tempo lo richiede, perché nei figli di Dio c’è carestia d’amore.
Quante volte vi ho detto di amarvi come Dio ama voi?
Siete diventati sordi, non volete provare ciò che provavate un tempo, quell’unione sincera che faceva sì che, chiunque di voi aveva bisogno di una parola, gli altri erano pronti. Oggi non è più così, le vessazioni di satana vi stanno incattivendo.
Non permettete ciò a satana, usate la forza che il vostro Signore vi dona tutti i giorni e le Mie parole che tutti i giorni vi dico.
Vedete, non deve essere una forzatura la vostra unione, deve nascere da un profondo bene comune, dovete vedere il volto di Cristo in ogni vostro fratello e sorella, altrimenti non lo farete, perché siete terreni; siete figli di Dio, ma non siete come Dio.
Non potete dire di non essere figli di Dio, perché Dio ha posto in voi, con il battesimo, il Suo Sigillo!
Forza, figli! Fate esultare il Padre di gioia, guardatevi con gli occhi del colore, quando vi guardate tra fratelli i vostri occhi devono vedere colore, perché il colore porta gioia.
Sarete mai capaci di fare ciò per il Padre vostro?
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN VIALE LUNGHISSIMO NEL QUALE VI ERA, DA UN LATO, UNA SIEPE DI ROSE BIANCHE E DALL’ALTRO ROSE ROSSE, IN FONDO AL VIALE VI ERA UNA LUCE AZZURRA.