“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
In questo tempo difficile non allontanatevi da Gesù!
Questo è il tempo più santificante per tutte le anime della terra!
Figli Miei, predisponete i vostri cuori al bene, perché voi nascete dal bene, voi siete la stessa carne di Dio, spendetevi per coloro che hanno bisogno, dimostrate a Dio che può sempre contare su di voi, permettete all’anima regina di trasferire tutto ciò che Dio le dona ai cuori ed è lì che incontrerete Gesù, il quale farà in modo che tutto venga elaborato nelle menti.
Piccoli Miei, anche se solo un pezzo è santificato ed imbevuto di Gesù sappiate che avete tracciato la linea dell’amore, della pace e della carità.
Sì, figli, la carità! Ve ne ho parlato tante volte, ma sono ancora molti a non aver compreso il bello che scaturisce nei cuori; la carità è nel Cuore di Dio Padre Celeste e si chiama armonia santa e celeste.
FORZA, FIGLI, IMPEGNATEVI PER IL BENE DI TUTTA LA TERRA E DI TUTTE LE COSE CHE IL CREATORE VI HA DONATO!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA LUCE CELESTE
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.