“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per gridare forte: “VI HO PORTATO LE PALME, AFFINCHÉ AVVENGA L’ALLEANZA! FORZA FIGLI, IL CIELO VI ASSISTE!”.
In questo tempo si faccia silenzio sulla terra! Siate tutti colmi della preghiera, la preghiera senza posa, non peccate e rimanete accanto al vostro Signore; questo è un tempo malvagio per tutta la terra.
Ripeto: “SE VOI VOLETE, QUESTO TEMPO POTREBBE ESSERE MENO MALVAGIO. DIO VI DONA LA DOLCEZZA, FATE CHE QUELLA DOLCEZZA SI SPRIGIONI E DIVENTI COME LA GRAMIGNA!”.
Vedete, figli! Un tempo eravate devoti, pregavate, digiunavate e non mancavate alla confessione e invece, in questo tempo, vi siete voltati dall’altra parte come se Dio non esistesse più e nel dolore della terra, provocato dall’uomo, ancora osate dire “Dio dov’è?” peccando perché, se dite “Dio dov’è?”, vuol dire che voi Dio nei cuori non lo avete. Dio è più vicino a voi di quanto voi possiate immaginare, ma voi con la vostra arroganza e la vostra aggressività non ve ne accorgete, pensate che tutto vi è dovuto guerre, tutto, eppure nulla vi è dovuto.
Vi chiedete mai se Dio è contento di tutto ciò? No, non lo fate! Non lo fate perché sapete che Dio non è contento e, piano piano, vi allontanate sempre di più. Dio non vi obbliga nulla, Dio consiglia ai propri figli sulla terra come comportarsi, affinché possano compiere il cammino terreno.
Io, Madre, consiglio a tutti voi di cercare Dio fortemente, stringersi a LUI, perché con Dio potete ogni cosa, senza Dio le sofferenze, le ingiustizie, i soprusi su questa terra continueranno.
Forza, figli Miei! Io non vi sto rimproverando! Chi vi parla è la Madre vostra e una Madre, se volete, deve assumere anche un tono un po’ autoritario, perché non tutti i figli sono uguali tra di loro.
Ripeto: “AMATEVI TRA VOI FRATELLI E RICONCILIATEVI CON IL VOSTRO SIGNORE! BADATE, IL TEMPO VERRÀ E SCORGERETE LA SOLITUDINE, LA SOLITUDINE PER ESSERE LONTANI DAL VOSTRO SIGNORE E QUANDO LA SCORGERETE SARÀ PEGGIO DI UN CONFLITTO!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, santa, santificante, dolce e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché non possano più esistere differenze tra fratelli, banditele!
FIGLI, CHI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE UN TEMPO VI DONÒ SANGUE ED ACQUA, COLUI CHE VI INSEGNÒ COME CAMMINARE E PER DOVE CAMMINARE.
Per un tempo lungo lo avete anche fatto poi, ad un tratto, è arrivata la modernità.
IO non sono moderno sono rimasto quello di un tempo, invece voi avete voluto evolvervi e va bene l’evoluzione, ma lo avete fatto in modo sbagliato, in questa vostra evoluzione non avete invitato ME. Se aveste invitato ME, ogni volta che l’evoluzione non era giusta, IO vi avrei detto: “NO FIGLI, QUESTO NON MI È GRADITO E NON È BENE PER VOI!”.
Ma, come dire, nulla è perduto, IO sono qui e vi tendo la mano! Venite a ME, venite ed IO non vi porterò ad essere antichi, ma darò equilibrio alla vostra modernità e così sarete equilibrati e camminerete nel mezzo della modernità e non la subirete pienamente, non comanderà la modernità, sarete voi a capire quel tipo di modernità se è cosa buona per voi e per il Cielo.
Fate questo figli! Se riuscirete a fare ciò che vi dico sarete pienamente accanto al Mio Sacratissimo Cuore. Badate! Chi vi dice ciò è il vostro Bene più grande che ci sia, non è ingannevole, potete fidarvi, IO vi ho sempre amati e rispettati per quello che siete: figli del Padre, Miei fratelli.
Ecco figli, in verità ciò che dovevo dirvi ve l’ho detto!
Ancora una cosa, ricordate sempre ciò che vi dissi: “CON ME FINO ALLA FINE DEL MONDO!”.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE ACQUA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA TRE COLOMBE BIANCHE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTANTO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN GIACIGLIO FATTO CON LE FOGLIE SECCHE DELLA PANNOCCHIA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.