“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popoli tutti, non distogliete gli occhi dal cielo! Su questa terra ci sono troppi pericoli: la pandemia e l’oggetto che arriva dal cielo.
Riflettete, figli Miei!
Vedete, figli! Domani ricorre il nono anniversario della mia amata Fonte, della Fonte benedetta!
Quante grazie sono state elargite in quel luogo santo e quanti pochi ringraziamenti sono stati fatti a Dio! Tanti hanno ringraziato Dio Padre Celeste e molti, pur sapendo di aver ricevuto le grazie, non l’hanno fatto.
Io invito tutti i figli ad accorrere domani a pregare alla mia amata Fonte, affinché Dio Padre Celeste elargisca la grazia più grande: ravvedervi e tornare nuovamente nell’Amore e nella Misericordia di Dio.
Il nono anniversario sarà importante, ma ognuno lo dovrà vivere nel profondo del proprio cuore!
Venite, venite senza essere curiosi; le grazie si chiedono pregando e non andando in un luogo santo solo per vedere se Dio elargirà grazie.
Certo, figli, che Dio elargisce grazie! Vi ha donato la terra ed ha creato voi che per Lui siete preziosi senza mai chiedervi nulla, ma desiderava solo che voi foste accanto a Lui e voi non lo avete fatto eppure siete suoi figli, ma non siete come Lui.
RAVVEDETEVI, ACCORRETE ALLA MIA AMATA FONTE E DITE SOLO: “PADRE, SIAMO QUI CON TUTTO IL NOSTRO AMORE PER TE!”.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Figli, la Madre Maria vi ha veduti tutti e vi ha amati tutti dal profondo del Suo Cuore.
Vi benedico”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
LA MADONNA ERA VESTITA DI BIANCO CON IL MANTO CELESTE, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA FONTE CON AL CENTRO UN ALTARE IN PIETRA E TANTI FIGLI.