Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 Agosto 2021

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli Miei, popolo di Dio, i vostri cuori non possono rimanere a lungo senza le Cose di Dio e, pertanto, predisponetevi ad accogliere Cristo nei vostri cuori; voi, se non farete dimorare Dio nei vostri cuori, non troverete la via giusta da percorrere.
Figli, fate che Dio compia ancora miracoli nei vostri cuori e faccia sì che assumiate le sue sembianze, perché voi siete fatti a Sua immagine e somiglianza!
Piccoli Miei, se Dio dimorerà nei vostri cuori, diventerete belli e, come vi ho già detto, entrerete nella Sacra famiglia, della quale tutti voi fate parte e finalmente vi sentirete pienamente in famiglia e non occorrerà che tutti i giorni Io venga a dirvi cosa fare o non fare; da soli farete le cose giuste: farete la carità, compirete gesti gentili gli uni verso gli altri, non avrete più rancori, cercherete, amerete, loderete Dio e vivrete costantemente nel Suo immenso Amore.
Figli, siete stati creati ad immagine e somiglianza di Dio e non importa se per un tempo avete deviato; Dio non è come voi e, quando si tratta dei figli, dimentica, non porta rancore ed è sempre pronto al perdono e a donarvi la sua incommensurabile misericordia.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, benedetta, tremebonda e colma della mia dolcezza su tutti voi figli della terra e vi faccia comprendere che è cosa buona essere addolorati per tutto ciò che accade lontano da voi, perché accade sulla carne di Dio e carne vostra.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
Piccoli Miei, se un cuore è colmo di ME, deve soffrire quando un fratello soffre, ma, se continuerete a vivere la vostra vita terrena come se nulla fosse, non mi avete fatto dimorare nei vostri cuori, non vi siete riempiti di ME, mi avete respinto; IO non mi fermerò e continuerò ad aspettare e a colmarvi di bene; IO non posso lasciarvi soli, perché ho la certezza che, di vostra volontà, non mi avete fatto dimorare nei vostri cuori.
IO DIMORO COMUNQUE NEI VOSTRI CUORI! LA VOLONTÀ É SOLO MIA, LA VOSTRA NON C’É!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, SULL’AVAMBRACCIO DESTRO PORTAVA UN VELO DA SPOSA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UNA CAMPO DI GIGLI BIANCHI FIORITI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI É PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA POLVERE SCURA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche