“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, in questo momento unitevi, si è alzato il fuoco nuovamente! Unitevi e pregate, affinché questo conflitto in Medio Orientale non debba allargarsi!
Figli Miei, sapeste quante navi, quanti sottomarini e missili puntano in ogni dove.
Pregate lo Spirito Santo, affinché dissolva ogni arma e possa regnare la pace in ogni angolo della terra, in questa terra ormai martoriata e vessata!
Ripeto: “È IMPORTANTE LA VOSTRA UNIONE, È IMPORTANTE CHE OGNI FIGLIO DELLA TERRA SI RICONOSCA NEL PADRE. LA VOSTRA ARMA PIÙ POTENTE È LA PREGHIERA, PERCHÉ LA PREGHIERA IRROMPE NELL’ANIMO DELL’UOMO!”.
Fate questo nel Nome di Dio!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, abbondante, tremebonda e colma di ME su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che il tempo delle guerre è finito, adesso inizia il tempo dell’amore e della pace!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI PARLÒ SULLA CROCE E CHE ANCORA CONTINUA A PARLARVI!
Gridate forte, figli, ponete fine al tempo di guerra e date il via al tempo dell’amore, l’amore di Dio che non vi è cuore che non possa contenerlo! Vi siano cuori traboccanti dell’Amore di Dio Padre Onnipotente e che l’amore venga trasformato in un’infinita Misericordia Divina!
Vedete, figli! Mi rivolgo agli uomini di pace e di buona volontà: “ACCOGLIETE IN VOI LA PAROLA DI DIO E FATELA PROCLAMARE SU TUTTA LA TERRA! SIATE TUTTI PORTATORI D’AMORE, DI PACE, MISERICORDIA E CARITÀ!”.
Questo dovevo dirvi e ve l’ho detto!
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE ACQUA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA PORTAVA UNA MINA DISINNESCATA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN ENORME CHIAZZA DI SANGUE CON SOPRA STESO UN VELO BIANCO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.