“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche questa sera viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Questa sera, figli, vengo nella brezza che Dio Padre mi ha donato, per portarvi la Delizia Divina!
È notte, ma il cielo è illuminato a giorno dalla Luce Potente del Figlio di Dio!
Vi erano cuori chiusi, blindati, ma questa Luce ha scalfito ogni cosa per prendere il posto che le spetta: il cuore dei figli!
Il Padre dice che è da lì che il Figlio elargisce le grazie più grandi, perché il cuore dei figli e il Cuore di Gesù diventano una fusione potente, nessuna bomba umana può essere paragonata a ciò che accade in quel momento nei vostri cuori: un bagliore celeste.
Tutti voi siete nati con Gesù!
Su questa terra vi erano molte barriere, ma la Luce le ha buttate giù, nulla può resistere alla Luce Divina, la Luce è per i figli, è dentro i figli!
Vedete, figli! Dio scelse Me per questa grazia ed Io non esitai, dissi subito SI e, badate che, anche questa Madre ha sofferto nel mentre portava in grembo il Figlio di Dio; soffrivo, ma non per Me stessa, soffrivo sapendo che il Padre avrebbe sofferto, perché non tutti compresero subito che ciò che portavo nel ventre apparteneva a Dio e veniva donato alla terra e ai figli.
Figli, adesso il vostro Signore vi ha spianato le vie, sono state resettate.
Camminate, camminate e non abbiate mai dubbio, camminate verso Dio, pregate e fate la carità nel mentre camminate.
Gesù faceva miracoli nella sua terra, il vostro miracolo è la carità!
Rallegratevi per l’appartenenza alla famiglia celeste, unitevi per questo Bene prezioso, amatevi come Dio vi ama e non esponetevi alle vessazioni sataniche, cantate “Alleluia” e gioite, gioite figli Miei, la stella cometa è arrivata e il Signore è nato!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa scenda santa, santificante, gioiosa, luminosa, palpitante di ME su tutti i figli della terra, affinché comprendano che IO sono rinato e rinascerò per l’eternità e comprendano che ho abbattuto i cancelli del loro cuore e sono entrato ed ho fatto del loro cuore il giaciglio per ME!
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VIENE IN PACE, COLUI CHE VIENE A PORTARVI GIOIA, COLUI CHE VIENE PER CHIEDERE LA CARITÀ E L’OSPITALITÀ!
Perdonatemi! Se mi direte di no, IO lo farò con forza, una dolce forza; l’ho già fatto, mi sono preso il posto che mi spetta!
Adesso vi indico la via da percorrere, percorretela con amore e, quando dico con amore, intendo soprattutto con la carità e i modi gentili tra voi fratelli, non legatevi troppo alle cose terrene, alle cose materiali e al denaro. Come vi ho già detto, quando farete ritorno alla casa del Padre, non avrete le tasche, tutto sarà nulla, ciò che conta è la salvezza delle vostre anime! Più bene avrete fatto su questa terra, più gentili sarete stati tra voi e prima attraverserete quell’immenso territorio chiamato Cuore di Dio!
Quando sarete dinnanzi al trono di Dio e vi chiederà cosa avete fatto, fate che non dobbiate dire cose crudeli, affinché il Padre non abbia a soffrire.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI VERDE CHIARO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA, IN MINIATURA, TRE CUORI UGUALI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA LA TERRA ILLUMINATA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ INDOSSAVA UNA TUNICA DI COLORE ECRU’, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN BASTONE DI LEGNO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO I DODICI APOSTOLI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.