“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, oggi viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “IL MIO CUORE DI MADRE NON CE LA FA PIÙ PER LA TROPPA SOFFERENZA E I MIEI OCCHI NON POSSONO PIÙ GUARDARE TANTO ORRORE!”.
Figli, Dio mi manda sulla terra ed Io soventemente vengo per dirvi: “AMATEVI, AMATEVI, FIGLI! VOI NON LO FATE: ALCUNI SI UCCIDONO, ALTRI SI DISPREZZANO, ALTRI ANCORA SONO APATICI. VOI NON DOVRESTE ESSERE COSÌ, MA LO SIETE! VOI SIETE FIGLI DI DIO E DOVRESTE ESSERE FERVENTI FIGLI DI DIO! È VERO CHE I DOLORI NON MANCANO, MA IL DOLORE DEVE MESCOLARSI ALLA GIOIA CHE DIO VI DONA IN OGNI ISTANTE; VOI NON SIETE IN GRADO DI FARE QUESTA MISTURA, MISTURA DELIZIOSA ED EQUILIBRANTE, MISTURA CHE, PUR AVENDO UN PO’ DI TUTTO, DOLORI E GIOIE, VI FARÀ ANDARE AVANTI, MA SEMPRE CON LO SGUARDO RIVOLTO A DIO PADRE CELESTE. NON FATE LE GUERRE, NON UCCIDETEVI TRA VOI E, RIPETO, AMATEVI PER CIÒ CHE SIETE: FIGLI DI DIO. COLORO CHE COMMETTERANNO ATROCITÀ NE RISPONDERANNO SEVERAMENTE DINNANZI AL TRONO DI DIO PADRE E POTREBBERO ANCHE NON TROVARLO SUL TRONO”.
Ecco, figli, questo è ciò che dovevo dirvi e questo vi ho detto!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, dolce, abbondante e santificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che bisogna sempre rimanere con il cuore rivolto a Dio.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA DONATO LA VITA ETERNA, COLUI CHE HA TOLTO AI RICCHI PER DARE AI POVERI, COLUI CHE COSTANTEMENTE HA LO SGUARDO SU DI VOI.
Figli Miei, mi rivolgo alla parte buona di Dio, a quella parte che non ha il cuore malvagio: “COMBATTETE CON LA PAROLA, CON LA PREGHIERA E CON LA PRESENZA CONTRO TUTTE LE GUERRE CHE CI SONO SU QUESTA TERRA. LE GUERRE VI LASCERANNO NELLA CARESTIA PER MOLTI ANNI E IN QUESTA GUERRA IN PIENA EUROPA È COME AVERE LA BRACE SOTTO LA CENERE ED ASPETTA SOLO LA MICCIA PER DIVENTARE MONDIALE.”
Ravvedetevi, siate uomini e donne devoti a Dio e rispettosi di tutti i vostri fratelli, bandite la stoltezza, uscite dalla vostra pochezza ed agite parlando con Dio!”.
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UN CUORE SANGUINANTE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO TANTE TOMBE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.