“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, in questo tempo di purificazione viene a voi per amarvi, per benedirvi e per dirvi: “FIGLI MIEI, POPOLI TUTTI, ORMAI SONO MOLTI ANNI CHE DIO MI MANDA IN QUESTO LUOGO E MOLTI FIGLI SONO ANCORA RESTII! NEL PRIMO TEMPO I FIGLI SONO ACCORSI, HANNO PIANTO, MA POI HANNO APERTO LE PORTE A SATANA, HANNO CRITICATO, HANNO INFANGATO QUESTO LUOGO, HANNO GETTATO FANGO ADDOSSO AD UNA CREATURA CHE FA SOLO CIÒ CHE DIO LE DICE. BASTAVA SOLO CHE SE NE ANDASSERO E RIMANESSERO IN SILENZIO! DIO NON OBBLIGA, DIO INVITA PER DONARE AMORE, GIOIA, MA QUESTI FIGLI ANCHE IN QUEL MOMENTO SI SONO DISTINTI! DIO NON È COME VOI! DIO È PAZIENTE! SIETE SUOI FIGLI E VI CONOSCE BENE E NON HA MAI SMESSO DI MANDARMI IN QUESTO LUOGO! DIO SA BENE CHE NON TARDERETE E, UNO AD UNO, TORNERETE PER CHIEDERE PERDONO ED IO SARÒ PRONTA AD ACCOGLIERVI FRA LE MIE BRACCIA E SOLO ALLORA COMPRENDERETE LA GRANDEZZA DI QUEST’OPERA. COLORO CHE NON HANNO PARLATO ED HANNO SOSTATO A LUNGO IN QUESTO LUOGO SARANNO BENEDETTI DA DIO E DALLO SPIRITO SANTO. GLI ULTIMI SARANNO I PRIMI!”.
Piccoli Miei, Io sono sempre qui e, pertanto, venite ed attingete da Me l’amore, la speranza e la saggezza! Io indosso un ampio manto e sarete tutti coperti da esso e non dimenticate che Io vengo per portarvi la Parola di Dio e il Mio dolce Amore di Madre.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda santa, benedetta, tremebonda, calda e santificante su tutti i figli della terra, affinché comprendano che il tempo è maturo per venire in questo luogo santo.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO!
VENITE PER ASCOLTARE CIÒ CHE DIO HA DA DIRVI, VENITE ED IO VI INSEGNERÒ COME VIVERE LA VOSTRA VITA TERRENA, VENITE ED IO VI DONERÒ GRAZIE ED AMORE, VENITE, VENITE ED ATTINGETE DAL MIO SACRATISSIMO CUORE, CHE È LA VOSTRA SORGENTE!”
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI BIANCO, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLA MANO DESTRA AVEVA UNA CORONA DEL ROSARIO DI COLORE VERDE A GRANI GROSSI E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO FIGLI CHE ACCORREVANO ALLA FONTE.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA UN’ACQUASANTIERA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.