Messaggi Straordinari

Messaggio del 25 gennaio 2025

“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, anche oggi viene a voi per amarvi e per benedirvi.
Figli, coltivate il seme dell’amore e dell’unione che il Padre ha posto in voi! Abbiatene cura, figli, è un seme così importante che voi non potete immaginare, esso si propaga come gramigna e tutto ciò che tocca è molto contagioso.
Pensate, figli, dopo tanto tempo sarete una famiglia con la famiglia, tutti uniti: sguardi d’amore, carezze, porgerete la spalla mentre l’altro piange asciugandosi le lacrime. Pensate quanto è deliziante e santificante tutto ciò e lì, su nell’alto dei cieli, vi è sempre LUI, sì LUI, vostro Padre che accoglie tutto nel Suo Sacratissimo Cuore.
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!

GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
Essa, scenda calda, tremebonda, amorevole, luminosa e santificante su tutti i popoli della terra, affinché comprendano che dovremmo rimanere tutti uniti, la famiglia si deve ricomporre.
Figli sono IO, il vostro Signore, sono tornato per portarvi speranza! Ascoltate la Mia voce, soprattutto i Miei contenuti, se mi ascolterete, diventerete figli felici e gioiosi, ma se non mi ascolterete ed ognuno continuerà ad andare per la sua parte e chiudere la porta sbattendola, allora non troverete la gioia. Non sbattete le porte, socchiudetele, fate comprendere all’altro che c’è famiglia; tutto è famiglia, perché tutto appartiene al Sacratissimo Cuore di Dio.
VI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.

LA MADONNA ERA VESTITA TUTTA DI COLORE VERDE CON RIFLESSI DORATI, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, NELLE MANO DESTRA AVEVA UNA BANDIERA BIANCA E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DIECI MATTONI UNO SOPRA L’ALTRO E TRA I MATTONI COLAVA LA MALTA.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERA FUMO NERO.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.

 

Pubblicato da

Potrebbe piacerti anche