“Cari figli, la Madre Maria Immacolata, Madre di tutti i Popoli, Madre di Dio, Madre della Chiesa, Regina degli Angeli, Soccorritrice dei Peccatori e Madre Misericordiosa di tutti i figli della terra, ecco, figli, questa sera viene a voi per amarvi, per benedirvi e per parlarvi dell’unione e della fratellanza.
FIGLI, SAPESTE QUANTO CE N’É DI BISOGNO IN MEZZO A QUESTO DOLORE INFINITO DELLA TERRA!
La terra è sofferente e i figli che la occupano ancora di più!
Quante persone sono sole, non proferiscono una parola, sono nella solitudine più totale! Tanti figli hanno bisogno di una parola e di una carezza che non c’è, perché gli uomini e le donne su questa terra guardano da un’altra parte e non hanno ancora compreso che guardare il dolore ed entrare nel dolore è guardare Cristo, perché Cristo è morto dolorante sulla croce e, pertanto, dove c’è dolore c’è Cristo.
Vedete, figli! QUANTE VOLTE VI HO DETTO CHE RIMANERE ACCANTO AI BISOGNOSI, AI BISOGNOSI DI UNA PAROLA E DI UNA CAREZZA PUÒ RITENERSI PIENO DI DIO?
Piccoli Miei, se fate questo, nei vostri cuori non vi è carestia di Dio!
LA CARITÀ, FIGLI MIEI! NON BASTA DARE UNA O CENTO MONETE, MA, RIPETO, UNA PAROLA, UNA CAREZZA E GUARDARE NEGLI OCCHI IL PROPRIO FRATELLO O LA PROPRIA SORELLA!
Piccoli Miei, se farete questo, scoprirete il dolore e, scoprendo il dolore, avete trovato Dio.
Ecco, figli Miei, anche questa sera vi ho parlato dal profondo del Mio Cuore di Madre, perché il Mio Cuore di Madre anela a tutto ciò.
AMATEVI E VIVRETE QUESTA VITA TERRENA NELLA FELICITÀ!
LODE AL PADRE, AL FIGLIO E ALLO SPIRITO SANTO.
Vi do la Mia Santa Benedizione e vi ringrazio per avermi ascoltata”.
PREGATE, PREGATE, PREGATE!
GESÙ È APPARSO ED HA DETTO
Sorella è Gesù che ti parla: TI BENEDICO NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
“Essa scenda calda, tremebonda, amorevole, santa, santificante e piena di ME su tutti i popoli della terra, affinché essi riescano nuovamente a farsi una carezza e dirsi una parola cosa che non ricordano più.
FIGLI, CHI VI PARLA È IL VOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO, COLUI CHE VI HA INSEGNATO COME VIVERE SU QUESTA TERRA!
PERCHÉ AVETE DEVIATO? I MIEI INSEGNAMENTI ERANO BUONI, ERANO SANTI! CON I MIEI INSEGNAMENTI NON SARESTE MAI ARRIVATI AL PUNTO IN CUI VI TROVATE OGGI! QUESTO TEMPO È MALVAGIO, QUESTO TEMPO NON VIENE DA DIO! L’UOMO SULLA TERRA SI È INCATTIVITO, PENSA SOLO AL POTERE!
In verità, figli Miei, vi dico: “IL TEMPO VERRÀ IN CUI FARETE RITORNO ALLA CASA DEL PADRE E SAPPIATE CHE IN QUEL TEMPO NON AVRETE TASCHE O SACCHE! NON DIMENTICATELO MAI! DI TUTTO CIÒ CHE AVETE COMMESSO SU QUESTA TERRA NE RISPONDERETE SEVERAMENTE DINNANZI AL PADRE MIO! CHE IL PADRE MIO ABBIA PIETÀ DI VOI!
VI BENEDICO TUTTI NEL NOME MIO TRINO, CHE È IL PADRE, DI ME FIGLIO E DELLO SPIRITO SANTO! AMEN.
LA MADONNA INDOSSAVA UN ABITO DI COLORE PERVINCA, SUL CAPO PORTAVA LA CORONA DI DODICI STELLE, DALLA MANO DESTRA SGOCCIOLAVA SANGUE E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO MISSILI.
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.
GESÙ SI È PRESENTATO NELLE VESTI DI GESÙ MISERICORDIOSO, APPENA APPARSO HA FATTO RECITARE IL PADRE NOSTRO, SUL CAPO PORTAVA LA TIARA, NELLA MANO DESTRA AVEVA IL VINCASTRO E SOTTO I SUOI PIEDI VI ERANO DUE RAGGI DI LUCE (UNO BIANCO E UNO ROSSO).
VI ERA LA PRESENZA DI ANGELI, DI ARCANGELI E DI SANTI.